L’angolo del mercato: Salernitana su Maniero. Super offerta per il Novara

L’angolo del mercato: Salernitana su Maniero. Super offerta per il Novara

Dopo il weekend di riflessione, caratterizzato dalle prime amichevoli stagionali, il mercato di Serie B riaccende i motori

Dopo il weekend di riflessione, caratterizzato dalle prime amichevoli stagionali, il mercato di Serie B riaccende i motori. Pronto a regalare sorprese in una settimana che si annuncia calda sotto molti punti di vista. Attivismo in casa Salernitana. Fatta per il portiere rumeno Cojocaru (Steaua Bucarest, era a Crotone). Per la mediana pressing su Gazzi (Palermo), in attacco fari puntati su Di Roberto (Crotone) e Maniero (Bari, su di lui è forte anche il Matera di Auteri). La Ternana prosegue nella sua rivoluzione. Le Fere seguono Bellomo (Vicenza) e Comi (Pro Vercelli) e valutano in ritiro lo svincolato Montalto, ex Trapani.

Il Cesena, dopo Fazzi, aspetta dell’Atalanta anche Emmanuello ed Eguelfi (erano alla Pro Vercelli). Perugia e Frosinone studiano lo scambio Del Prete-Soddimo. Il Parma prende Germoni (Lazio, era alla Ternana). Il Palermo è in vantaggio sull’Empoli per Fossati (Verona). De Luca (Atalanta, era al Vicenza) tra Entella e Cesena. Il Carpi si assicura il difensore Capela (Rio Ave). Martinelli (Sampdoria) è pronto a svincolarsi dai doriani per tornare al Brescia. Super offerta in arrivo per il Novara. Lo Sporting Lisbona sarebbe infatti disposto a sborsare tre milioni di euro per il giovane Chajia, con la possibilità di lasciare il ragazzo per un altro anno in prestito in Piemonte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy