L’angolo del mercato – Spal protagonista. Colpi in mediana per Bari e Brescia

L’angolo del mercato – Spal protagonista. Colpi in mediana per Bari e Brescia

Ritorno anche in casa Cittadella. Dalle parti del Tombolato riecco l’attaccante Iunco, fresco di rescissione con la Paganese

Sempre più intenso il mercato di Serie B. Spal protagonista. Estensi al lavoro per sostituire i partenti Beghetto e Cerri. Per l’esterno sinistro, stretta finale per Costa (giovane prospetto del Chievo). Per l’attaccante idee Corvia (Latina) e Floccari (Bologna, da battere la concorrenza del Cesena). Sempre in movimento il Bari. Dopo l’arrivo dell’esterno Parigini (Torino), è vicina la firma di Lodi (Udinese) per il centrocampo. Pronto anche un restyling per l’attacco biancorosso. Fuori De Luca (possibile scambio con Rodriguez del Cesena) e Maniero (Benevento in pole), dentro Raicevic (Vicenza, duello con il Pisa).

Esperienza in mediana per il Brescia. Le Rondinelle hanno tesserato lo svincolato Mauri (ritorno in Lombardia per lui) che riabbraccia Brocchi dopo l’esperienza vissuta insieme con la maglia della Lazio. Ritorno anche in casa Cittadella. Dalle parti del Tombolato riecco l’attaccante Iunco, fresco di rescissione con la Paganese. Scambio in difesa tra Salernitana e Livorno: Grillo in Campania, Franco in Toscana. Alla corte di Bollini possibile anche l’arrivo di Steffé, centrocampista in uscita dal Teramo. Via vai in casa Trapani. Dentro Maracchi (centrocampista proveniente dalla Feralpi Salò), fuori Petkovic (approdato ufficialmente al Bologna). Per la difesa dei siciliani spunta Schiavi, ormai fuori dal progetto Salernitana. Da gennaio a giugno. L’Udinese ha chiuso con il Carpi per Lasagna. Il calciatore completerà la stagione agli ordini di Castori prima di iniziare la sua nuova avventura in maglia friulana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy