L’angolo del mercato: Ternana no stop. C’è la fila per Arini

L’angolo del mercato: Ternana no stop. C’è la fila per Arini

Il Carpi ha chiuso due operazioni: in arrivo un centrocampista ed una punta esterna

È rivoluzione senza sosta in casa Ternana. Dopo il cambio di proprietà e i numerosi rinforzi arrivati nelle scorse settimane, le Fere sono alla ricerca degli ultimi innesti di qualità per rinforzare la rosa a disposizione di mister Pochesci. Per la trequarti si sfoglia la margherita tra Luca Tremolada (Entella) e lo svincolato Bellomo, appetito anche dal Bari.

Per il reparto esterni è ad un passo la firma di Mattia Finotto (Spal). Il classe ’92 potrebbe arrivare in Umbria a titolo definitivo. I rossoverdi pensano di puntellare anche la mediana e proprio in casa Spal è attenzionato il profilo di Mariano Arini, pronto a tornare in B. Sull’ex mastino biancoverde, però, c’è mezza cadetteria. Entella, Cremonese e Spezia sono pronte a fare la guerra agli umbri pur di assicurarsi le prestazioni del forte centrocampista.

A proposito di mediani, il Perugia ha staccato il Bari nella corsa a Colombatto. I pugliesi, beffati, sono pronti a valutare le alternative e intanto si vedono costretti a cercare un altro difensore visto il grave infortunio subito dal neoacquisto Masi.

Il Carpi ha chiuso due operazioni: dal Napoli arrivano il giovane centrocampista Prezioso e la punta esterna ex Latina Dumitru. Batte un colpo anche l’Ascoli: è fatta per l’esterno offensivo scuola Inter Baldini. In casa bianconera i riflettori sono puntati ora sul difensore Gasparetto (Spal) e il giovane attaccante Rosseti (Juventus, ex Siena). Non si ferma il Parma. Definito ufficialmente l’arrivo di Di Gaudio dal Carpi, i ducali stringono ora per l’esterno Giovanni Pinto (Monopoli) e il centrocampista Andrea Carniato (Vicenza). Il Pescara di Zeman, invece, lavora soprattutto in uscita. Il tecnico boemo si è lamentato della vastità della rosa. Il centravanti Polidori corre verso Vercelli. Poi si penserà alle entrate. Con il nome di Pessina (Atalanta, era al Como) in cima alla lista dei desideri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy