L’angolo del mercato: tutti pazzi per Caputo. Cremonese, colpi finali

L’angolo del mercato: tutti pazzi per Caputo. Cremonese, colpi finali

Lo Spezia sogna il “Papu”, l’Empoli punta un ex Perugia

di Filippo Abbondandolo, @filippoabb

Ferragosto alle spalle. Il mercato si tuffa nelle ultime due settimane di trattative. Giorni intensi, in cui tutto sarà deciso. Tante pretese saranno abbassate e quello che sembra difficile diverrà possibile. Il caso più caldo del momento è quello di Ciccio Caputo. L’attaccante ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Entella, mettendosi di fatto sul mercato. Empoli e Parma hanno subito drizzato le antenne ma i liguri, delusi dal comportamento del loro bomber, non fanno sconti e chiedono oltre due milioni di euro. Quattro o cinque rinforzi da qui alla fine.

Le dichiarazioni del patron Cellino sono indicative sui movimenti del Brescia. Obiettivi in tutti i reparti. Per la difesa vicino Martinelli (Sampdoria, per lui si tratterebbe di un ritorno), in mediana calda la pista Munari (Parma). Per l’attacco idee Raicevic (Bari) e Petkovic (Bologna). Sempre molto attiva la Cremonese. La matricola grigiorossa è pronta a chiudere la sua sontuosa campagna acquisti con gli ultimi due colpi: Meccariello (Ternana) per la difesa, Paulinho (Al Arabi) per l’attacco.

Continua la rivoluzione del Carpi. La società emiliana, già protagonista di tanti colpi, punta a completare la sua rosa. Pressing sul Cesena per Ligi, occhi su De Falco (Benevento) e Cesarini (Reggiana) per la trequarti. Il Palermo guarda con interesse a Garcia Tena (Juventus, ex Latina). La Pro Vercelli chiude con Polidori (Pescara, era ad Arezzo). Il Pescara accoglie Baez (Fiorentina, nell’ambito dell’operazione che ha portato Biraghi in viola) e aspetta Golubovic (Pisa). Oltre a Caputo, l’Empoli monitora Antenucci (Spal) e Di Carmine (Perugia). Il Bari valuta l’opzione Giorgi (Ascoli) per il centrocampo. Il Cesena aspetta il ritorno di Rigione dal Chievo. Lo Spezia si inserisce nella corsa a Gomez (svincolato dal Verona).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy