L’angolo del mercato: tutti pazzi per Caputo. Cremonese, colpi finali

L’angolo del mercato: tutti pazzi per Caputo. Cremonese, colpi finali

Lo Spezia sogna il “Papu”, l’Empoli punta un ex Perugia

Ferragosto alle spalle. Il mercato si tuffa nelle ultime due settimane di trattative. Giorni intensi, in cui tutto sarà deciso. Tante pretese saranno abbassate e quello che sembra difficile diverrà possibile. Il caso più caldo del momento è quello di Ciccio Caputo. L’attaccante ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Entella, mettendosi di fatto sul mercato. Empoli e Parma hanno subito drizzato le antenne ma i liguri, delusi dal comportamento del loro bomber, non fanno sconti e chiedono oltre due milioni di euro. Quattro o cinque rinforzi da qui alla fine.

Le dichiarazioni del patron Cellino sono indicative sui movimenti del Brescia. Obiettivi in tutti i reparti. Per la difesa vicino Martinelli (Sampdoria, per lui si tratterebbe di un ritorno), in mediana calda la pista Munari (Parma). Per l’attacco idee Raicevic (Bari) e Petkovic (Bologna). Sempre molto attiva la Cremonese. La matricola grigiorossa è pronta a chiudere la sua sontuosa campagna acquisti con gli ultimi due colpi: Meccariello (Ternana) per la difesa, Paulinho (Al Arabi) per l’attacco.

Continua la rivoluzione del Carpi. La società emiliana, già protagonista di tanti colpi, punta a completare la sua rosa. Pressing sul Cesena per Ligi, occhi su De Falco (Benevento) e Cesarini (Reggiana) per la trequarti. Il Palermo guarda con interesse a Garcia Tena (Juventus, ex Latina). La Pro Vercelli chiude con Polidori (Pescara, era ad Arezzo). Il Pescara accoglie Baez (Fiorentina, nell’ambito dell’operazione che ha portato Biraghi in viola) e aspetta Golubovic (Pisa). Oltre a Caputo, l’Empoli monitora Antenucci (Spal) e Di Carmine (Perugia). Il Bari valuta l’opzione Giorgi (Ascoli) per il centrocampo. Il Cesena aspetta il ritorno di Rigione dal Chievo. Lo Spezia si inserisce nella corsa a Gomez (svincolato dal Verona).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy