Marchizza – Omeonga, l’Avellino aspetta ma già sono quotati al fantacalcio

Marchizza – Omeonga, l’Avellino aspetta ma già sono quotati al fantacalcio

Nel “listone” tanto atteso de la Gazzetta dello Sport, abbiamo iniziato a guardar le quotazioni dei vari giocatori di Serie A, focalizzando la nostra attenzione sugli ex Avellino o gli obiettivi di mercato della squadra Irpina.

Il mese di Agosto è il mese del Fantacalcio. Sotto l’ombrellone o nelle città afose molti dei seguaci del “pallone” passano i loro pomeriggi a compilare liste infinite di giocatori, di “bersagli” meglio dire, da conquistare all’asta. Si passa dai bomber ai giocatori di prima fascia, fino alle quarta o quinta fascia di preferenza o utilità fantacalcistica, anche se si sà che la maggior parte delle volte tutto questo lavoro viene stravolto all’asta da qualche fenomeno di turno che inizia a scompaginare i nostri piani.

Imbattendoci nel “listone” tanto atteso de la Gazzetta dello Sport, abbiamo iniziato a guardar le quotazioni dei vari giocatori di Serie A, focalizzando la nostra attenzione sugli ex Avellino. Chiunque di noi durante l’asta, sogna di riaver un suo pupillo ex biancoverde.

Primo fra tutti, inserito tra i migliori difensori, non poteva non comparire Davide Zappacosta, quotato 14 fantamln; Fabio Pisacane 7 ffntamln, Izzo anch’egli 7 fantamln nonostante la squalifica.

Tra i difensori del “listone” troviamo il plurinominato Marchizza, 1 fantamln, da Giugno accostato all’Avellino, trasferitosi in Emilia alla corte di Bucchi (Sassuolo), la sua valutazione rispecchia di base la sua posizione nella squadra emiliana.

A centrocampo troviamo l’ex Arini, neo promosso in Serie A con la SPAL adesso vicino alla Cremonese del suo ex allenatore ai tempi dell’Avellino, Attilio Tesser, quotato 5 fantamln; Luca Crecco, in biancoverde solo nel girone d’andata nella stagione passata, 3 fantamln.

Curiosità è veder Omeonga, giocatore dell’Avellino in prova al Genoa, inserito nella lista e quotato 3 fantamln (c’è più probabilità di veder Omeonga in campo che Marchizza insomma). Spicca Morosini, obiettivo della società irpina, quotato 6 fantamln.

In attacco ritroviamo due ex che hanno lasciato il segno al Partenio – Lombardi, parliamo di Galabinov, attualmente in forze al Genoa, quotata 13 fantamln e Marcello Trotta del Crotone, 11 fantamln. Si fa notare a quota 8 fantamln Daniele Verde, che non ha mai convinto in Irpinia.

Sul fronte obiettivi biancoverdi in attacco troviamo Cissè del Benevento quotato 6 fantamln, giocatore accostato stesso dal direttore sportivo della società sannita all’Avellino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy