CALCIOMERCATONEWSSERIE B

Mercato Avellino: il derby non finisce mai…è sfida a due con la Salernitana per Signori

Il campionato è finito da pochi giorni e in attesa dei playoff che decreteranno l’ultima squadra promossa in Serie A e in attesa di sapere chi tra Empoli o Crotone farà parte della Serie B 2017-2018, è già tempo di primi sondaggi di mercato, per provare a costruire la squadra del futuro.

Secondo quanto riporta Tuttosalernitana.com, è già aria di derby tra biancoverdi e granata sul mercato. Infatti, le società campane starebbero seguendo con interesse il centrocampista del Vicenza Francesco Signori. Il giocatore ha il contratto in scadenza a breve con i veneti e avrebbe già detto che non sarebbe intenzionato a rinnovare e giocare la Lega Pro.

Avellino e Salernitana, quindi, stanno iniziando i primi contatti con l’entourage del giocatore per prenderlo a parametro zero e tesserarlo per la prossima stagione. Francesco Signori, centrocampista con ottime doti offensive, è un classe 1988. Vanta tanta esperienza in serie B, soprattutto grazie alle oltre 100 presenze a Modena, ma dal 2016 è a Vicenza dove in due campionati ha totalizzato 52 presenze segnando 4 gol. 

Vedremo chi tra Avellino e Salernitana vincerà il primo derby stagionale, anche se si tratta di mercato.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio