CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Mercato – Avellino, per la porta del futuro spuntano due nomi

Visto il ritorno di Radu all’Inter per fine prestito, l’Avellino sta cominciando a guardarsi intorno per sostituire il portiere rumeno ed affiancare un nuovo numero uno al confermato Lezzerini. Secondo quanto raccolto dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il primo nome sulla lista del ds De Vito sarebbe quello di Davide Facchin, in prestito alla Reggiana ma di proprietà del Venezia (contratto in scadenza nel 2019).

Il gigante (alto 1,93) scuola Milan ha disputato un buon campionato tra le fila dei reggiani e si sta facendo apprezzare anche nei playoff, dove è ancora imbattuto dopo due partite. In particolare, nella sfida contro la Juve Stabia di domenica è stato tra i migliori in campo. Il nome di Facchin non è però il solo ad attirare le attenzioni dei lupi per quanto riguarda lo slot di portiere. Nelle scorse settimane, infatti, il sodalizio biancoverde ha fatto dei sondaggi per il numero uno spagnolo (classe 1995, ex Real Madrid U19) Miguel Angel Martinez.

L’estremo difensore iberico ha il contratto in scadenza con il Catania (solo 3 presenze quest’anno) nel prossimo giugno e potrebbe arrivare in Irpinia per completare il pacchetto dei portieri della prossima stagione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio