Mercato, dalla serie A un altro nome per i lupi: la conferma arriva da Palermo

Mercato, dalla serie A un altro nome per i lupi: la conferma arriva da Palermo

La voce corre già da qualche giorno ma stamattina da Palermo sono arrivate diverse conferme riguardo l’interessamento dell’Avellino verso un giocatore rosanero

La voce corre già da qualche giorno ma stamattina da Palermo sono arrivate diverse conferme riguardo l’interessamento dell’Avellino verso un giocatore rosanero. Si tratta del terzino Aljaz Struna, giocatore Sloveno di 26 anni. Nell’ultimo anno ha collezionato 22 presenze in serie A con il Palermo, siglando una rete. Ha indossato le maglie di Varese, Palermo e Carpi in serie B, vincendo due campionati in cadetteria, il primo con i rosanero, poi l’impresa con gli emiliani.

Nemmeno convocato nella sfida di ieri col Sassulo, il giocatore è ormai relegato ai margini della rosa e ha espresso il desiderio di andar via. In particolar modo la volontà dello sloveno sarebbe quella di tornare a Carpi, ma la pista verso l’Emilia si è drasticamente raffreddata, lasciando spazio all’interesse dell’Avellino. La società biancoverde sarebbe, infatti, interessata al passaggio a titolo definitivo. La pista sembra calda e il giocatore scalpita per andar via, ma l’Avellino deve fare in fretta. Il Palermo è nel pieno di una vendita di quote societarie e c’è il grosso rischio che Zamparini blocchi il mercato da un momento all’altro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy