Stretta finale per gli esterni: ecco i due nomi pronti a sbarcare ad Avellino

Stretta finale per gli esterni: ecco i due nomi pronti a sbarcare ad Avellino

I vertici biancoverdi a Milano per chiudere le trattative

Salvo colpi di scena che nelle ultime ore non sono mancati l’Avellino ha in mano i due attaccanti esterni pronti a completare l’undici da consegnare a mister Toscano. I vertici biancoverdi sono pronti per chiudere le trattative con Soufiane Bidaoui e Gianluca Sansone. Due calciatori dalle spiccate caratteristiche tecniche e che potrebbero dare davvero tanto all’attacco biancoverde.

L’esterno marocchino, al momento svincolato, era cercato con molta forza anche dal Crotone ma oggi potrebbe già mettere nero su bianco e chiudere con l’ Avellino che in poche ore ha dimostrato l’interessamento per l’attaccante.

Ci vorrà qualche giorno in più per Gianluca Sansone classe ’87 dai trascorsi in serie A con Sampdoria, Torino e Bologna. Il giocatore ha espresso a chiare lettere la volontà di indossare la maglia biancoverde. Ora spetta al suo procuratore e ai vertici del club di Piazza Libertà trovare la formula valida affinché questo matrimonio vada in porto. A metà settimana prossima potrebbe esserci la fumata bianca. Avellino all’attacco, ora si spera nel si per i due giocatori che possono fare la differenza in questa categoria. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy