Un’altra squadra di serie B mette gli occhi su Toscano. Avellino alla finestra

Un’altra squadra di serie B mette gli occhi su Toscano. Avellino alla finestra

Il club biancoverde non ha fretta, attende prima l’incontro con Attilio Tesser e poi si valuterà su contatti già intrapresi

Rispetto degli accordi ma anche semplice onestà quella che corre sulla scelta della nuova guida tecnica dell’Avellino. I vertici societari biancoverdi che si sono incontrati ieri mattina per discutere delle prossime mosse da mettere in atto appena chiuso il campionato hanno fissato gli appuntamenti a stagione chiusa. L’Avellino attenderà di parlare prima con mister Tesser e poi passerà alla nuova programmazione se non ci saranno le condizioni per continuare questa avventura. Cosa molto probabile visto che i piani tra le due parti divergono in qualche punto.

Insieme ai nomi di Marino e Boscaglia il primo candidato a sostituire Tesser è Domenico Toscano (leggi qui). E’ notizia di oggi che il tecnico appare sulla lista di un’altra squadra di serie B. L’Ascoli lo avrebbe individuato tra i possibili sostituti di Mangia insieme a Bisoli, Tedesco, Buso e Silva come riporta Il Messaggero. L’Avellino per il momento rimane alla finestra perchè si dovrà valutare ogni cosa per non commettere errori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy