CALCIOMERCATONEWS MONDO ESTEROSERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio – Soumarè vola in prestito in Lussemburgo, alla conquista del titolo nazionale

Sembra muoversi qualcosa sul fronte del mercato in uscita, tra le fila dell’Us Avellino. Leggendo la rassegna stampa estera, il sito lussemburghese, Luxemburger Wort, da per certo il trasferimento di Mohammed Soumarè, la seconda punta che ad Avellino non ha mai trovato lo spazio necessario per esprimere le proprio qualità.

Per il portare lussemburghese, oramai la trattativa è alla fasi conclusive, il giocatore si accaserebbe in prestito nel F91 Dudelange, squadra militante nella massima categoria del piccolo stato europeo, dell’omonima provincia di Dudelange, piccola città di 17.000 abitanti nel cuore economico dell’Europa.

Il mister tedesco del F91 Dudelange, Dino Toppmöller, è contento della scelta vedendo il giovane guineano un innesto in più per il proprio attacco: Questa è una grande opportunità per noi reclutarlo. Può giocare in supporto dell’ attacco o sulle fasce.“Sono sicuro che manterrà il nostro titolo.”

Stando al portare sportivo lussemburghese, Soumarè è stato rimandato ad Avellino per via di una scelta del club abruzzese volta a non pagare nessun bonus alla società campana per le presenze in campo del giocatore, adesso il giocatore proverà una nuova avventura in nord Europa, cercando di conquistare il titolo con la seconda forza del campionato lussemburghese.

Schermata 2018-01-20 alle 11.18.07

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio