CALCIONEWSNEWS MONDO ESTEROSERIE BUS AVELLINO

Calcio – La Givova arriva in Argentina. La divisa dell’Avellino usata come “testimonial”

Interessante notizia che ci arriva dal web e che riguarda in maniera indiretta l’Avellino ma che comunque vede i lupi interessati.

Lo sponsor tecnico italiano Givova, (che veste l’Avellino da alcune stagioni) arriva in Argentina e vestirà per la prima volta una squadra del campionato “albiceleste”. La squadra in questione è “Il Ferro Carril Oeste” squadra dei sobborghi di Buenos Aires, che userà come divisa quella della Givova. Divisa che verrà mostrata in anteprima dal 1° luglio prossimo in presentazione ufficiale e che vestirà questa squadra per 3 anni, con un accordo raggiunto tra le parti.

Visto che la squadra è biancoverde, (la squadra è infatti soprannominata Los Verdolaga), per mostrare in anteprima la divisa che verrà adottata dal 1° luglio, è stata postata una foto della divisa dell‘Avellino, che a detta loro, sarà molto simile a quella che verrà adottata dalla squadra argentina.

Sotto il tweet con la foto dell’Avellino, postata sui social dalle pagine della squadra in questione, notiamo anche molti commenti dei tifosi della squadra argentina del  Ferro, che commentano con stupore e tanta ammirazione la bellezza delle maglie dei lupi.

Insomma, indirettamente, Avellino testimonial di “moda” in Argentina.

DIVISA AVELLINO

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio