Elezione Lnd – L’Irpinia entra nella storia: sabato prossimo Cosimo Sibilia sarà eletto presidente

Elezione Lnd – L’Irpinia entra nella storia: sabato prossimo Cosimo Sibilia sarà eletto presidente

Sabato 28 gennaio a Fiumicino l’appuntamento per il rinnovo delle cariche per il quadriennio olimpico. Cosimo Sibilia sarà eletto presidente

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la convocazione della propria Assemblea Ordinaria Elettiva. Si tratta del tratto conclusivo del percorso avviato a novembre del 2016 e finalizzato al rinnovo delle cariche relative al prossimo quadriennio olimpico. L’appuntamento è fissato a sabato 28 gennaio presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino, alle 9.30 in prima convocazione ed alle 10 in seconda. Nell’occasione i Delegati assembleari (espressione dei risultati delle assemblee dei Comitati Regionali, dei Dipartimenti LND e della Divisione Calcio a 5) saranno chiamati all’elezione del Presidente LND, del suo vicario e dei tre vicepresidenti di area (nord, centro e sud). Prevista anche l’elezione dei tre membri, anch’essi suddivisi per area geografica, che andranno a rappresentare la LND nel Consiglio Federale, e quella dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della Lega stessa. Subito dopo l’assemblea sarà chiamata ad esprimersi sulla candidatura alla carica di Presidente della FIGC.
LE CANDIDATURE – All’esito delle Assemblee dei Comitati, della Divisione Calcio a Cinque e dei Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile, ecco i nominativi che hanno ottenuto il prescritto numero di designazioni necessarie per presentare la propria candidatura, la cui ammissibilità alle rispettive cariche elettive proposte dovrà essere verificata dal Collegio di Garanzia Elettorale della L.N.D.:
– per la presidenza della L.N.D.: Cosimo Sibilia
– Per la vice presidenza vicaria della L.N.D.: Ermelindo Bacchetta
– Per la vice presidenza della L.N.D. in rappresentanza dell’Area Nord: Florio Zanon
– Per la vice presidenza della L.N.D. in rappresentanza dell’Area Centro: Fabio Bresci
– Per la vice presidenza della L.N.D. in rappresentanza dell’Area Sud: Sandro Morgana
– Per la carica di Consigliere Federale in rappresentanza dell’Area Nord: Karl Rungger
– Per la carica di Consigliere Federale in rappresentanza dell’Area Centro: Giuseppe Caridi
– Per la carica di Consigliere Federale in rappresentanza dell’Area Sud: Antonio Cosentino
– Per la carica di componenti effettivi e supplenti il Collegio dei Revisori dei Conti della L.N.D. (elencati in ordine alfabetico): Antonello Cattelan, Felicio De Luca, Luca Galea, Paolo Iritale, Giovanni Zanon”
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy