Fermi tutti, oggi c’è Tommasone: ecco dove seguirlo in tv

Fermi tutti, oggi c’è Tommasone: ecco dove seguirlo in tv

Oggi tornerà sul ring, per gli ottavi 60 Kg, Carmine Tommasone (ore 16.00 italiane) che dovrà confrontarsi con il tricampione del Mondo e Bronzo a Londra 2012: Lazaro Estrada (CUBA).

Oggi tornerà sul ring, per gli ottavi 60 Kg, Carmine Tommasone (ore 16.00 italiane) che dovrà confrontarsi  con il tricampione del Mondo e Bronzo a Londra 2012: Lazaro Estrada (CUBA). Un match decisamente proibitivo per il boxer di Contrada che nel preliminare ha affondato il messicano Delgado con un secco 3-0 al verdetto finale con i giudici che non hanno avuto dubbi sulla schiacciante superiorità dell’avellinese. Ma nel pomeriggio si torna sul ring. A partire dalle ore 16, almeno si spera, stavolta la Rai dovrebbe trasmettere il match in diretta e non in differita. Canale sintonizzati quindi su Rai Due e RaiSport1. Scende in campo Tommasone per la storia. E l’Irpinia si ferma ancora una volta per seguirlo e tifare per lui.

Per chi è in vacanza o è fuori per lavoro, come la gara di esordio, SportAvellino.it, seguirà il match con un live testuale a partire dalle 15.45.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy