Gazzetta dello Sport lancia MagicB: il fantacalcio gratuito sulla serie B che mette in palio una CitroenC3

Gazzetta dello Sport lancia MagicB: il fantacalcio gratuito sulla serie B che mette in palio una CitroenC3

Partecipare è semplicissimo: la rosa di ogni giocatore dovrà essere composta da 18 giocatori e da un allenatore

Chi lo ha detto che nel Fantacalcio potete acquistare solo Higuain, Dzeko, Gabbiani o Borriello. La Gazzetta dello sport vi consentirà di diventare i fantallenatori di Pazzini, Falletti e Castaldo. E’ infatti possibile iscriversi gratis a Magic B, il fantacalcio della serie cadetta. Basta andare sul sito http://magicb.gazzetta.it/home, loggarvi e iniziare a scegliere i propri calciatori per la stagione che è ormai alle porte.
unnamedI giocatori da scegliere dal listone sono 18 e oltre a questi dovrete scegliere il vostro allenatore. A disposizione 250 fantamiliardi. Attenzione, il trequartista non c’è e i bonus non sono uguali al fantacalcio del massimo campionato italiano. Per la B, infatti, compaiono il capitano (un giocatore da scegliere ogni giornata che vedrà raddoppiato il proprio punteggio) e appunto l’allenatore (che riceverà come punteggio la somma tra il voto pubblicato sulla Gazzetta e i punti conquistati dalla sua squadra in quel turno di campionato). Diverso anche il valore dei gol: 5 punti per le reti di portieri e difensori; 4 per quelle dei centrocampisti; i normali 3 per i gol degli attaccanti. Non si possono comprare più di quattro giocatori della stessa squadra, a meno che non scegliate di iscrivervi in modalità Professionista (costo 9,99 euro) o Bomber (14,99 euro). Con le due modalità a pagamento avrete vantaggi come crediti in più per creare la squadra, scambi gratuiti ogni giornata, più giocatori della stessa squadra. Se non volete pagare il tutto in una singola soluzione, potete anche acquistare singoli pacchetti a prezzi ridotti: esempio, con 4,99 euro avrete subito 10 Magic crediti in più, mentre acquistando una Wildcard avrete una giornata di scambi illimitati senza penalità (normalmente, ogni scambio comporta due punti in meno nel conteggio di giornata). Il regolamento completo lo trovate qui.
Nonostante l’iscrizione sia gratuita i premi in palio sono diversi. Ogni giornata il migliore vince un buono benzina IP (gruppo API). Il grosso però è riservato alla classifica Generale: al 1° classificato andrà una Citroen C3 Puretech 1.2 82 cavalli Feel Edition a km 0. Premi poi sino al 1o° classificato.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy