Gossip – Dal basket a Sanremo: l’arianese Raffaella Modugno fa sognare l’Italia

Gossip – Dal basket a Sanremo: l’arianese Raffaella Modugno fa sognare l’Italia

Suo il primo calendario supersexy del 2017 del Magazine FOR MEN. Ex giocatrice di basket, ora sogna Sanremo. Stasera l’ufficialità: potrà essere al fianco di Carlo Conti nella kermesse più famosa al Mondo

Commenta per primo!

 

La splendida Raffaella Modugno, 28 anni di Ariano Irpino, protagonista del maxicalendario 2017 del mensile FOR MEN Magazine, potrebbe essere la valletta di Carlo Conti per il prossimo Sanremo. Potrebbe aprire il 2017 con il botto e con un successo professionale che la consacrerebbe definitivamente anche a volto nuovo  della televisione italiana. Già Cairo l’ha scelta per il suo super calendario 2017.  Raffaella Modugno ha un passato da giocatrice di basket, ha giocato 10 anni in serie B, ed ha partecipato due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 (quando venne squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento). La sensualità di Raffaella Modugno in tredici foto artistiche, copertina e 12 mesi. Un calendario supersexy che fa impazzire i suoi fan. Ma Sanremo è Sanremo e lei stesso lo annuncia su Facebook e su Instagram.

1

Il calendario 2017 di FOR MEN Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, è arrivato in edicola con la ex cestista, modella e volto televisivo che la rendono una leader indiscussa e nuovo sexy symbol mondiale.

Il percorso della modella e i primi passi come attrice (ha preso parte a Qualunquemente e Teresa Manganiello) è proseguito tra momenti di popolarità e una certa attenzione al mondo della moda. Fino all’inevitabile liason con un famosissimo giocatore, Diego Forlan, ex attaccante dell’Atletico Madrid e dell’Inter. Un flirt chiuso dalla modella nel 2013, senza troppo clamore ma che l’ha proiettata nel dorato universo delle wags e con questo nuovo calendario, tra le modelle da record di vendite.

VAI ALLA FOTOGALLERY

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy