CALCIONEWS MONDO ESTERONEWS MONDO ITALIA

Gossip Sanremo – Balivo-Leotta, che polemica: “Parli di privacy e allarghi la gonna…”

Sanremo è Sanremo. Diletta Leotta, ospite nella kermesse italiana, fa sempre parlare di sè. Si presenta sulle scale dell’Ariston con un vestito rosso fiammante. Bellissimo, nulla da dire. Con la mano destra agevola lo spacco e apre, forse, troppo, il vestito.

leotta

 

E Caterina Balivo, Regina di Rai Due, twitta. “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. La tocca pianissimo la Balivo. E la polemica monta.

 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/caterinabalivo/status/829105019299434496″]

 

1

 

Insomma, Diletta Leotta, personaggio televisivo con centianaia di miglia di follower sui social, resta la giornalista del momento.

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzanet.gazzetta.it/video-embed/gazzanet-0047-0000061391?autoPlay=true&newspaper=gazzanet&cookiePolicyAccepted=false&playerType=gazzanet_sportavellino&skinColor=007536′ width=’540′ height=’340′ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

 

Polemiche su polemiche, l’ultimo quello con la giornalista Rai sportiva Ferrari che aveva accusato la Rai di dimenticare le sue prime donne. Ma il 2016 è stato anche l’anno dello scandalo delle foto e dei video hackerati della Leotta, qui l’approfondimento. Inizialmente, si era pensato ad un fake, di quelli che ormai circolano sui social. Ma poi la denuncia della giornalista ha riportato tutti i fans coi piedi a terra. Quell’hackeraggio, comprendeva foto e video, proprio della giornalista Sky.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio