Grande Fratello Vip – Vettori, che attacco a Russo: “Invece di dire str…. vieni in gabbia contro di me”

Grande Fratello Vip – Vettori, che attacco a Russo: “Invece di dire str…. vieni in gabbia contro di me”

Marvin Vettori è un lottatore di arti marziali miste italiano. Combatte nella divisione dei pesi medi nella federazione statunitense UFC.

L’affondo a Clemente Russo arrivo dai social. A lanciarlo è Marvin Vettori, lottatore di arti miste italiano.

“Se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee! Se ti fossi allenato di più, invece di dire stronzate in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!

L’attacco è frontale e personale. che tra i due non corra buon sangue è dato risaputo. Ma, e aggiungiamo ma,  l’attacco social è di quelli duri. Anche perchè il popolo dei social si divide. Oltre 1600 condivisioni del post i pochi secondi. E non è ancora arrivata la risposta di Clemente Russo dopo l’eliminazione dalla Casa nella serata di ieri. Insomma, Clemente Russo, anche fuori dalla casa più chiacchierata d’Italia continua a far discutere. E Vettori, accusato di essere alla ricerca di visibilità da molti utenti, per ora non risponde. In silenzio anche l’Olimpionico Russo.

 

1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy