La Top 11 delle Wags di serie B: dalla Cristofoli alla Gautieri, eccole tutte

La Top 11 delle Wags di serie B: dalla Cristofoli alla Gautieri, eccole tutte

Siamo andati a selezionare le undici migliori wags della Serie B. Tacchi al posto dei tacchetti, è vero, ma ne viene fuori comunque un undici da paura. Anzi, mozzafiato.

Zoe Cristofoli

“Amo così tanto il calcio che se non sei malato come me è meglio se non parliamo di calcio. Amo le donne così tanto che se non sei malato come me, non sai cosa ti perdi. Le donne e il pallone, le donne e il pallone, le donne mi mandano nel pallone…”. Testo e musica del rapper torinese Rayden, pensiero proprio invece di gran parte degli italiani. Ecco allora perché abbiamo provato a mettere insieme queste due passioni. Come? Andando a selezionare le undici migliori wags della Serie B. Sia chiaro, qui non si bara. Il fattore determinante è sì la bellezza, ma ogni wag è schierata nel ruolo del proprio compagno. Tacchi al posto dei tacchetti, è vero, ma ne viene fuori comunque un undici da paura. Anzi, mozzafiato. E così SportAvellino.it (SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK) vi propone la Top11 come non l’avete mai vista.

Tra i pali, indiscutibilmente, ci finisce la splendida Zoe Cristofoli, ragazza del portiere del Frosinone Francesco Bardi. Labbra carnose e sguardo accattivante. Segni particolari: ha un tatuaggio che le copre l’intero avambraccio.

2

zoe cristofori

 

 

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy