Nessun italiano nella Top 10 di Fifa17: e in vetta c’è un clamoroso sorpasso

Nessun italiano nella Top 10 di Fifa17: e in vetta c’è un clamoroso sorpasso

La demo di Fifa 17 ha reso noti i valori dei calciatori. Serie A fuori dai primi posti. Il primo calciatore che gioca in Italia è al diciannovesimo posto. Insolito sorpasso quest’anno: è del Real Madrid il calciatore più forte

10 David Gea

Puntuale, come ogni anno, è partita la sfida tra Pro Evolution Soccer e Fifa per lo scettro di miglior videogame a sfondo calcistico. In questi ultimi giorni sotto la luce dei riflettori c’è finito soprattutto il gioco statunitense. Sia per il lancio della versione demo (13 settembre) sia, soprattutto, per il fatto che la Electronic Arts abbia reso noto sul proprio sito le skills dei migliori calciatori del videogame. Sorpasso in vetta, ancora dominio spagnolo. La Serie A è fuori dai primi posti: per trovare il primo ‘italiano’ bisogna scendere al diciannovesimo posto, occupato dal nuovo attaccante della Juventus Gonzalo Higuain. In attesa dell’uscita, in programma per il prossimo 29 settembre, andiamo a scoprire nel dettaglio quella che è la top ten di Fifa 17.

10. David De Gea

Il decimo posto è occupato dal portiere del Manchester United e della Nazionale spagnola. Pochissimi punti deboli e una valutazione complessiva di 90 per lui. Un netto passo in avanti rispetto all’ultima versione del gioco, quando De Gea valeva 86.

de gea

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy