Video hot, dopo Diletta Leotta tocca alla Buccino: il web è impazzito

Video hot, dopo Diletta Leotta tocca alla Buccino: il web è impazzito

Da Diletta Leotta a Maria Teresa Buccino: la rete si interroga sui nuovi filmati che ritrarrebbero la ex di Raffaele Palladino alla prese con un video hard

Commenta per primo!

Non si può stare tranquilli per ora settimana. Dopo le foto sexy di Diletta Leotta hackerate la scorsa settimana, (tutti i particolari qui), ora è il turno della Buccino. Ma chi? Cristina o Maria Teresa? L’arcano è difficile da decifrare anche perchè il video che ritrarrebbe uno delle sorelle intenta a fare sesso con il proprio partner, è difficile da reperire. Per ora non arrivano conferme ufficiali, ma l’indiziata non sarebbe Cristina Buccino (regina di Instagram e recentemente paparazzata con Cristiano Ronaldo, ma la sorella Maria Teresa, ex fidanzata dell’attaccante del Crotone Raffaele Palladino.

buccino2
Le tre sorelle Buccino

 

Il web è impazzito. Ma è davvero una delle Buccino quelle immortalate nel video?  I profili social delle due modelle, nelle ultime ore, sono invasi da commenti di fan che in barba ad ogni forma di privacy fanno apprezzamenti. Il video è autentico? C’è persino chi fa notare che le somiglianze fisiche ci sono tutte. Tutto riconducibile ad un tatuaggio, sul basso ventre, della ragazza che sembra essere identico a quello che hanno entrambe le sorelle.

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Mariateresa
Maria Teresa Buccino

 

cristina buccino
Cristina Buccino

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy