CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Arriva Novellino: solo una sua firma potrà far tornare il sorriso

Il futuro di Taccone è nelle mani di Novellino. Sembra strano ma è così. Al tecnico il compito di ascoltare e decidere. Ascoltare il progetto di Walter Taccone (rimasto solo al comando ndr) e decidere: firmare o andare via.

Se Novellino firma è una garanzia per la piazza. Vorrà dire che il patron l’ha convinto. Sul progetto e sulle ambizioni (torneo con rosa da allestire per ambire ai play-off). Ma se il montemaranese deciderà di prendere altro tempo o di non firmare il suo nuovo contratto, allora sarà la resa. Sarà il segnale che il patron non è riuscito a convincere nessuno. E lì suonerà il campanello d’allarme che potrà mettere in allerta tutto l’ambiente del tifo.

Domani Novellino è atteso in sede. Dovrebbe incontrare Taccone, il figlio Massimiliano e il diesse De Vito. Non è escluso lo slittamento di un giorno. Ma, comunque, per mercoledì si conoscerà anche il destino tecnico dell’Avellino.

Tutti trattengono il respiro. Anche perchè si fidano di Novellino e della sua schiettezza. Lo ha sempre detto: “Resto solo se c’è un progetto”. Il tecnico torna e ritrova una società meno solida, con un socio in meno, un altro papabile scappato, e il patron al 100%.

Attendiamo pazienti. Un si di Novellino potrebbe far tornare a molti il sorriso. Ai tifosi e a Taccone che poi dovrà accelerare per garantire iscrizione al campionato, pagamento imposte, contributi e stipendi. Sarà un mese infuocato per il patron. Che, a quanto pare, continuerà a cercare nuovi soci anche se, quelli, già ci sono. “Ho altre 4/5 offerte – disse qualche giorno fa – Una è superiore a quella di D’Agostino di almeno un paio di milioni”.

In attesa di conoscere mister X, tutti aspettano Novellino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio