CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Avellino-Brescia: le pagelle della prima al Partenio-Lombardi

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Molina 7,5 – Con Laverone in posizione difensiva, ha libertà di offendere. Ci riesce bene nei primi 15 minuti del match. Al 23′ sbaglia l’assist per la testa di Ardemagni con i lupi in superiorità numerica su ripartenza. Assist al bacio per il pareggio di Ardemagni al 26′ della ripresa. E’ devastante alla distanza specie sulla corsia mancina. Quando Novellino lo sposta per far spazio a Camarà sull’altro versante.

Moretti 7 – Ha di fronte Bisoli e Ndoj. Sulla mediana il Brescia ha un uomo in più. Attendo nella prima parte della gara dove Novellino gli chiede maggiore copertura. Bellissimo il calcio di punizione al 31′. E’ diretto all’incrocio ma Gagno va a prenderlo proprio dove altri non ci sarebbero arrivati con una super parata. Non si risparmia nemmeno in fase difensiva e si “guadagna” una evitabile ammonizione al 42′. Dal 17’st Camarà 6,5- Tocca pochi palloni. Uno è decisivo. Assist per il 2-1 vincente di Castaldo.  

Di Tacchio 7– Autoritario nel gioco aereo. Lì in mezzo al campo di palloni ne perde pochi. Affonda come un caterpillar e gli avversari cadono di fronte alla sua forza fisica. Ingenuo quando regala al Brescia il rigore al 48′ del primo tempo che Caracciolo trasforma. Fallo evitabilissimo e di irruenza. Nella ripresa cresce. Guadagna il fallo su Ndoj che fa restare il Brescia in 10.

D’Angelo 6 – Da trequartista a quarto di mediana sull’out sinistro. Ha il compito di difendere il versante mancino dalle frequenti incursioni in avanti di Rizzato. Corre e si danna l’anima come al solito ma spesso corre a vuoto. Nella ripresa cala vistosamente ed entra poche volte nella manovra.

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio