CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Avellino-Brescia: le pagelle della prima al Partenio-Lombardi

[tps_title]Attacco[/tps_title]

Morosini 5 – Deve muoversi tra i tre centrali Coppolaro, Meccariello e Lancini. Per la prima mezz’ora non tocca un pallone. Eppure fa un gioco di apertura per il gioco di Ardemagni anche se i lombardi sono ultra-coperti con un 3-5-2 molto difensivo. Non si è ancora inserito negli schemi della squadra. Novellino lo lascia negli spogliatoi per far posto a Castaldo.

Dal 1’st Castaldo 6,5 – Al 14’st regala dagli undici metri il rigore del probabile pareggio tra le braccia di Gagno. Un erroraccio, un tiro spento, centrale, alla moviola. Si rifà al 40′ della ripresa con un gol di testa su assist di Camarà. E’ il gol vittoria che regala ai lupi i primi tre importantissimi punti della stagione.

Ardemagni 7 – La prima occasione al 35′. Di testa. Ma spreca alzando troppo la mira. E’ sfortunato nella ripresa quando Gagno, già battuto, gli tocca di piede un altro colpo di testa su assist perfetto di Laverone. Poi il gol del pareggio. Sempre puntuale. Sempre presente. Dal 44’st Asencio sv – Pochi minuti per bagnare il suo esordio con l’Avellino. Non giudicabile.

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio