Avellino Calcio – Curva Sud: “Camminiamo con i nostri piedi e sempre a testa alta”

Avellino Calcio – Curva Sud: “Camminiamo con i nostri piedi e sempre a testa alta”

Il duro comunicato della Curva Sud

di Redazione Sport Avellino

Il duro comunicato della Curva Sud Avellino

Da sempre preferiamo far parlare i fatti, seguendo il nostro amato lupo in ogni dove e mostrando a tutti cosa significa amare incondizionatamente la nostra squadra del cuore.

Purtroppo, qualcuno ogni tanto decide di dichiararci guerra con accuse ed infamie prive di ogni fondamento e quindi ci tocca rispondere ai vari urlatori, ciarlatani, truffaldini, estorsori che popolano le web tv ed i social.
E’ davvero triste vedere persone che utilizzano i loro spazi televisivi e mediatici solo per cercare di ricattare tifosi o imprenditori. Inconcepibile ascoltare certa gente parlare della curva o fare allusioni sulle persone che la compongono, nascondendosi dietro a puerili giochi di parole, riportando presunte voci sul nostro conto e senza mostrare uno straccio di prova. Che credibilità possono mai avere questi giornalisti, imprenditori occasionali che nel mondo del pallone ci sono stati o vogliono starci solo a chiari fini di lucro ?
Il loro sporco gioco è sempre lo stesso: da un lato lanciano infamie e dall’altro si nascondono dietro la frase “io conosco i ragazzi della curva e so che sono persone oneste”
Un solo quesito: ma se siete convinti della nostra integrità morale, perché parlate di un pettegolezzo o di voci infondate ? Non abbiamo bisogno di qualcuno che ci difenda, se non dai nostri legali (Avv. Fabio Tulimiero e Avv. Giovanni Adami). Come potremmo farci difendere da chi è completamente privo di moralità ed educazione ?
Questa è una città dove molti giornalisti hanno più condanne che anni di vita. Neanche la politica e l’imprenditoria riescono a pareggiare le chilometriche liste di reati presenti nei loro casellari giudiziari per non parlare dei procedimenti in corso.
Questa è gente che segue l’Avellino per campare. Mettere zizzania ed inventare cose sul conto degli altri fa parte di una chiara strategia che al secolo è riconosciuta come estorsione a mezzo stampa.
In virtù di questo, siamo anche consapevoli che fino a quando esisteranno certi personaggi il calcio ad Avellino avrà sempre problemi a ritornare ai livelli di una volta.
E’ fondamentale in tal senso che tutto il popolo biancoverde prenda le distanze da questa gentaglia e li isoli una volta per tutte.
Chi attacca un componente della curva attacca la curva intera. La Curva Sud Avellino è una famiglia, parola poco conosciuta da certa gentaglia. Per evitare ulteriori discussioni consigliamo a tutti di non dare credito ai chiacchiericci messi in giro ad arte.
Per parlare di noi e con noi servono i fatti, servono le prove.
I fatti dicono che da anni seguiamo il lupo a nostre spese, organizzando le coreografie con i nostri soldi e dedicando a questa passione il nostro tempo libero.
Dobbiamo ringraziare tutti coloro che allo stadio ci lasciano le loro offerte, tifosi che popolano e vivono la curva e apprezzano i nostri sacrifici.
Noi siamo la curva sud e camminiamo con i nostri piedi e sempre a testa alta.

CURVA SUD AVELLINO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy