CALCIONEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio – Genovese e Musto scherzano: la biglietteria diventa inagibile…

Avellino calcio – Pericolo scampato. La Tribuna Terminio è ufficialmente riaperta 36 ore dopo il sequestro ordinato dalla Procura della Repubblica per pericolo caduta calcinacci. Un giorno di interventi serrati, il ripristino alla normalità. Oggi il sopralluogo e la decisione di dissequestrare il settore a tempo di record e quindi renderlo fruibile per la sfida contro la Pro Vercelli.

Fin qui tutto normale. Poi nel pomeriggio, tardo pomeriggio, uno dei responsabili dei lavori al Partenio Lombardi e cioè Vincenzo Genovese pubblica un post su Facebook. L’immagine riporta il responsabile della biglietteria Giuseppe Musto che sorride. Lo scenario è la biglietteria. Davanti a sè, un nastro di quelli bianco e rossi utilizzati anche per il sequestro della Terminio con il cartello bianco con la scritta: “Area sotto sequestro caduta calcinacci a causa di infiltrazioni di acqua”. Si sdrammatizza dopo la paura e il direttore generale Massimiliano Taccone commenta: “Pensate a lavorare”.

Sono state ore di lavoro intenso e paura di non farcela. Ma dopo il via libera da parte della Procura con il successivo dissequestro, Genovese e Musto si lasciano andare ad una foto che fa il giro del web e raccoglie consensi.

La sicurezza prima di tutto. Si, è proprio così. Vista l’affluenza prevista per domani, almeno per ora, Musto può stare tranquillo. Non c’è stata ressa ai botteghini che restano agibili… foto permettendo….

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio