CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino Calcio – Mattinata di lavoro al Partenio. Ieri sera omaggio a Vittorio Salvati, commercialista morto dopo Juve – Atletico

Mattinata di allenamento per l‘Avellino Calcio reduce dalla vittoria interna contro il Racing Aprilia. I titolari della sfida di ieri quest’oggi si sono allenati in palestra, cercando di recuperare le forze per il match contro l’Ostiamare previsto per domenica 31 marzo alle ore 15.00; i calciatori che ieri non sono scesi in campo questa mattina sono stati impegnati in una amichevole contro la Juniores (mezz’ora a tempo). L’Avellino tornerà ad allenarsi domani, a parte chiuse, con la giornata di sabato impiegata per la rifinitura in vista del match domenicale.

Intanto ieri la società biancoverde, accompagnata dall’ufficio stampa e dal presidente Mauriello, ha fatto visita agli amici e al figlio del commercialista atripaldese, Vittorio Salvati, scomparso prematuramente dopo il match giocato tra Juventus ed Atletico Madrid a causa di un problema cardiaco. Insieme alle società della Sandro Abate, del Cus Avellino e dello Juventus Club di Ariano Irpino, la delegazione biancoverde ha omaggiato il figlio di Salvati con una maglia biancoverde. Tanta l’emozione riservata al momento, con le società presenti che si uniscono al dolore della famiglia Salvati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio