Avellino Calcio – Nella trasferta più importante ci sono anche D’Angelo e Castaldo. I senatori a Roma con i tifosi

Avellino Calcio – Nella trasferta più importante ci sono anche D’Angelo e Castaldo. I senatori a Roma con i tifosi

I due biancoverdi in viaggio verso Roma per sapere le sorti dell’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino torna ad allenarsi quest’oggi dopo i due giorni di pausa dati da mister Marcolini dopo la fine del ritiro di Ariano Irpino. Ma la testa di tutti è a Roma, al salone del Coni, dove nel pomeriggio si sapranno le sorti del club biancoverde.

Circa 1000 tifosi sono dinanzi la sede del Coni a farsi sentire, a manifestare il proprio attaccamento, la propria fede, nella gara più difficile e importante dell’Avellino degli ultimi anni: quella per la sopravvivenza.

E insieme a loro anche i due “senatori” i capitani dell’Avellino: Castaldo e D’Angelo. Proprio il bomber di Giugliano ha postato poco fa una foto su Instagram che lo vede in viaggio verso Roma con D’Angelo.

Un viaggio importante, come si direbbe un vero viaggio della “speranza”, per sapere delle sorti dell’Avellino Calcio. Per sostenere quei colori che non possono essere cancellati.

“Direzione Roma….non sarai mai sola”. Così ha scritto Castaldo. E la speranza è che quest’oggi, tutti insieme, possiamo vincere la battaglia più importante. Forza Lupi. #Nonèfinita.

castaldo d'angelo

Avellino calcio – “Buon lavoro bomber. Il tuo nome nella storia insieme a Lombardi, Juary, Barbadillo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy