Avellino Calcio – Pari con la Cavese: la Juniores è terza

Avellino Calcio – Pari con la Cavese: la Juniores è terza

Un pareggio per i lupacchiotti

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Dopo lo stop forzato di settimana scorsa, con la gara casalinga contro la Turris rinviata per la nota vicenda legata all’uso dello stadio “Partenio”, è tornata oggi in campo la Juniores di Dario Rocco. La formazione biancoverde è andata in scena allo stadio “Desiderio” di Cava dei Tirreni, ospite della Cavese.

Ancora una volta i giovani lupacchiotti hanno dimostrato tutto il loro valore, ottenendo l’ennesimo risultato positivo. La gara si è conclusa infatti con un pareggio per 1-1, con i lupi che hanno addirittura rischiato il colpaccio con l’iniziale vantaggio del classe 2002 Maiello (terzo gol in campionato per lui) salvo poi essere ripresi nel finale del primo tempo dal gol di Maistro.

Con una gara in meno, la squadra di Rocco va a piazzarsi attualmente al terzo posto in classifica a quota 15 – alla pari con Sarnese e Portici – con la possibilità di agganciare la seconda piazza in caso di vittoria contro la Turris. Nel prossimo turno l’Avellino ospiterà il Nola: altro risultato importante in vista?

Avellino: Pone, Vecchione, Falco, Cuomo (dal 60′ Capozzi), Caputo, Saporito, Migliaccio, Corcione, Pisano, Maiello, Totaro

A disposizione: Morriello, Ferrari, Coluccino, Areniello, Sellitti, Santamaria.

All.: Dario Rocco

Marcatori: Maiello (A) al 24′, Maistro (C) al 42′

Ammoniti: Vecchione, Cuomo, Corcione

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy