CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino Calcio – Su Transfermarkt Sforzini è già biancoverde. Ma…

Transfermarkt prova a portarsi avanti con il lavoro. Il database calcistico tedesco, famoso soprattutto per la sezione dedicata al calciomercato e alle valutazioni dei calciatori, ha infatti già data per conclusa la trattativa tra l’Avellino e Ferdinando Sforzini modificando la pagina dedicata al centravanti classe 1984 e riportando quella biancoverde come squadra d’appartenenza dell’attaccante ex Grosseto.

Naturalmente, quanto successo è bastato per far impazzire i tifosi del lupo, che aspettano con ansia l’arrivo di un centravanti e che vedono in Sforzini il profilo giusto per la nuova creatura di mister Graziani. Tuttavia, va chiarito che la modifica del profilo Transfermarkt dedicato a Sforzini possa essere stata fatta anche da un semplice tifoso e che al momento la trattativa tra le due parti sia ancora in stand-by.

L’Avellino stima Sforzini e sta parlando con lui, ma al momento nulla è ancora definito. Con buona pace del web, che invece ha già “ufficializzato” il ritorno in Irpinia del “Tagliagole”.

sforzini 1 sforzini 2

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio