Avellino calcio – Taccone diffida il Mattino: “Notizie false, nei confronti di De Cesare massima apertura per il Partenio”

Avellino calcio – Taccone diffida il Mattino: “Notizie false, nei confronti di De Cesare massima apertura per il Partenio”

Il comunicato stampa di Taccone pochi minuti fa

di Redazione Sport Avellino

“In merito all’articolo pubblicato sull’edizione odierna de “Il Mattino” – Avellino, a firma di Giuseppe Matarazzo, il presidente dell’U.S. Avellino 1912 s.r.l., prof. Walter Taccone, intende smentire categoricamente quanto affermato dal giornalista: “Taccone, che vuole iscrivere la «sua» Avellino in Eccellenza, ha in uso il «Partenio» e non avrebbe dato disponibilità per la concessione dell’impianto”.

Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento: il presidente Walter Taccone non è mai stato contattato dalla proprietà della società Calcio Avellino SSD, pronta a ripartire dalla serie D, e nei confronti della quale c’è totale e piena apertura. E’ tuttavia auspicabile un incontro tra le parti al fine di individuare le soluzioni per consentire al neonato club di poter disputare il prossimo campionato nell’impianto sportivo della città.

Questa società diffida “Il Mattino” a riportare qualsivoglia notizia inesatta e lesiva della propria immagine e del presidente Walter Taccone invitando a rettificare quanto riportato diffidando, nel contempo, le testate che stanno riproponendo la notizia, riservandosi di adire le vie legali”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy