CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino, donna presa a martellate. Il sindaco Ciampi va da Biancolino che salvò la donna

Mercoledì scorso, una donna fu presa a martellate dall’ex compagno, a corso Europa ad Avellino. Donna che fu salvata dal provvidenziale intervento dell’ex attaccante dell’Avellino, Raffaele Biancolino. 

L’ex attaccante infatti, aveva assistito all’aggressione dal suo locale “Pitone9” e subito si era fiondato fuori allontanando l’aggressore e salvando la vittima da ulteriori percosse. 

Un gesto che ha fatto il giro dell’Italia, finendo anche su tv nazionali. Gesto che è stato apprezzato anche dal sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, che ieri sera si è recato al negozio dell’ex attaccante dei lupi, per stringergli la mano e complimentarsi per l’azione.

“Nel pomeriggio sono passato a salutare un uomo perbene e pieno di coraggio. Lo stesso coraggio che ha profuso sui campi di calcio a difesa dei colori biancoverdi lo ha dimostrato nel salvataggio di una giovane donna dalla inaudita violenza del compagno. Raffaele Biancolino, grazie a nome della città di Avellino”, così ha scritto Ciampi su facebook.

E anche noi ci associamo al primo cittadino avellinese nel ringraziare e complimentarci con il bomber di Capodichino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvincenzociampim5s%2Fphotos%2Fa.316169772247439%2F413076242556791%2F%3Ftype%3D3&width=500″ width=”500″ height=”669″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio