CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Avellino, Iannuzzi: “Noi contro tutti. Un’altra stagione così non deve esistere proprio”

Con un messaggio apparso sul proprio profilo facebook, Franco Iannuzzi, anima e corpo della Curva Sud, parla dopo la salvezza acquisita. E il suo è uno sfogo normale, da tifoso vero. Ripercorre la stagione andata e lancia una stoccata anche alla società. “Un’altra stagione così non deve esistere proprio”. Ed ha ragione Iannuzzi. Queste le sue parole

“È stata una stagione stressante e faticosa . Oltre 20.000 km in giro per l’Italia per sostenere i nostri colori in un campionato difficilissimo che ad un certo punto sembrava esserci scappato di mano.  La Curva Sud con grande senso di responsabilità si è concentrata su un unico obiettivo che era quello della permanenza in serie B. 
Abbiamo fatto di tutto, sacrificando affetti, lavoro e salute senza mai mollare un secondo, combattendo ogni santo giorno (non solo alle partite)…anche contro tirapiedi e pseudotifosi che hanno lavorato solo a distruggere dedicandosi a mettere zizzania e sprigionando negatività.  La salvezza quindi non è merito di tutti.  Un’altra stagione simile non deve esistere proprio.  Chi sa solo parlare è preferibile che si dedichi ad altro. Noi abbiamo bisogno di tifosi positivi e di gente che vuole sacrificarsi con noi mettendoci la faccia, viaggiando con noi e fidarsi di noi.  Ci sono piovute addosso forti critiche per alcune scelte fatte e per l’atteggiamento avuto nei confronti di calciatori e società.
Noi siamo tifosi che vivono l’Avellino 24 ore su 24 e quando prendiamo una linea è sempre e soltanto per il bene dei nostri colori.  Chi sparla di noi non sa quello che dice, non ci conosce e non serve alla causa…. 
Forza Lupi e Forza Avellino”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio