CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino: l’ex Armando Izzo sbarca a Caselle. I tifosi juventini lo scambiano per Cristiano Ronaldo

Ormai il tormentone che da qualche giorno sta spopolando sul web, non solo in Italia, ma un pò in tutta Europa, è ma davvero Cristiano Ronaldo andrà alla Juventus?. In attesa di sapere quale sarà la destinazione dell’asso portoghese e se davvero la Serie A potrà sperare di riabbracciare un gramde fuoriclasse come non si vedeva da anni, le notizie che si rincorrono sul web sul portochese sono varie e stravaganti e rischiano di creare non pochi scherzi ai tifosi juventini.

Effettivamente una cosa clamorosa è accaduta stamattina all’aeroporto di Caselle a Torino. Qualche media bontempone aveva dato addirittura l’arrivo di Ronaldo alla città della Mole e in effetti, Ronaldo è arrivato. O meglio, uno che gli assomigliava clamorosamente. Si trattava di Armando Izzo, ex difensore dell’Avellino, che stamane è sbarcato a Torino per le visite mediche con la maglia del Toro.

Il nuovo difensore del Torino, clamorosamente, per scelte di abbigliamento e lineamenti del viso, un po’ a Cristiano Ronaldo somiglia. I passanti all’aeroporto se ne sono accorti subito ma non tutti.

E nelle ore successive all’arrivo a Torino di Izzo le foto fatte circolare da Caselle sono impazzate sui social e su WhatsApp, scatenando il panico e l’incredulità tra i tifosi juventini. Prima che poi tutti si rendessero tutti conto che non si trattava di fake nè di annuncio a sorpresa, ma semplicemente di uno scambio di persona.

Queste le foto raccolte su twitter che dimostrano che una certa somiglianza c’è, ma che effettivamente non si tratti di CR7, ma dell’ex avellinese Armando Izzo.

 

 

 

Izzo al Torino, Avellino beffata: ecco il motivo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio