Avellino-Salernitana: le super pagelle

Avellino-Salernitana: le super pagelle

Botti di Natale. I lupi vincono in una gara da batticuore il derby natalizio con la Salernitana (3-2). Jidayi, Ardemagni e Verde regalano un pomeriggio da sogno al Partenio-Lombardi

La difesa

Botti di Natale. I lupi vincono in una gara da batticuore il derby natalizio con la Salernitana (3-2). Jidayi, Ardemagni e Verde regalano un pomeriggio da sogno al Partenio-Lombardi. È la vittoria del riscatto. È la vittoria della rinascita.

Frattali 6,5: nei primi sessanta minuti non è costretto a grandi interventi e svolge bene l’ordinaria amministrazione. Incolpevole sul gol, nel finale è decisivo su Zito.

Gonzalez 6: nei minuti in cui resta in campo, non commette sbavature. Poi è costretto al forfait per infortunio. (dal 39′ Donkor 6: entra e parte subito male, facendosi ammonire e subendo un tunnel da Improta. Nella ripresa è bravo a riprendersi, cresce e regge l’urto).

Jidayi 7,5: gara sontuosa del difensore italo-nigeriano. Attento, solido, concreto. Unica pecca nell’azione del 2-1. Per il resto è perfetto e il gol dell’1-0 è il giusto premio per una gara davvero straordinaria.

Djimsiti 6,5: altra buonissima partita per il centrale albanese. Chiude con sicurezza su Perico al 44′ e supporta alla grande il compagno Jidayi, mettendo la museruola agli avanti granata.

Asmah s.v: lo sfortunato ghanese è costretto ad uscire dopo appena cinque minuti per un brutto contrasto con Ronaldo. (dal 5′ Perrotta 5,5: costretto ad entrare dopo pochi minuti, si fa trovare subito pronto. Nella ripresa però soffre e sul gol del 2-1 granata si lascia sorprendere Busellato).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy