CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Avellino-Verona: le pagelle della supersfida

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

Lasik 6,5: spreca una buona occasione a pochi passi dalla porta nel primo tempo (37′), poi però serve l’assist per il 2-0 di Verde e gioca con grande sostanza e concretezza. In crescita.

Paghera 7,5: in avvio di gara prende un brutto colpo in testa e commette una leggerezza che manda in contropiede Romulo. Poi si rialza e gioca la sua miglior gara in biancoverde. Ringhia in mezzo al campo e trasforma con freddezza il rigore del vantaggio.

Moretti 7: un regista così ordinato e dai piedi così vellutati come quelli del numero 4 non si vedeva da tempo ad Avellino. Fa sempre la cosa giusta con grande personalità. Esce tra gli applausi del pubblico. (dal 67′ Omeonga 6,5: lucido ed essenziale in entrambe le fasi. Il suo ingresso è decisamente positivo).

D’Angelo 5,5: dirottato sull’out di sinistra, il capitano biancoverde fatica a contenere la maggior fisicità e dinamicità di Romulo e Pisano. Esce all’intervallo per problemi fisici. (dal 46′ Belloni 5,5: febbricitante, entra per l’infortunato D’Angelo. Commette qualche fallo e qualche imprecisione di troppo. Clamoroso il modo in cui spreca il 3-0 quando non calcia né serve adeguatamente Ardemagni).

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio