#BARAVE Le pagelle del San Nicola

#BARAVE Le pagelle del San Nicola

Sconfitta di misura. I lupi cadono al San Nicola (2-1) sotto i colpi di Improta e Galano dopo il vantaggio iniziale siglato Kresic

Difesa

Sconfitta di misura. I lupi cadono al San Nicola (2-1) sotto i colpi di Improta e Galano dopo il vantaggio iniziale siglato Kresic. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Lezzerini 5,5: preferito a Radu, torna titolare dopo tre panchine consecutive. Lascia a desiderare, specie nelle uscite, e si fa spiazzare da Galano in occasione del rigore.

Ngawa 6,5: dalle sue parti si aggirano due brutti clienti come Morleo e Improta, ma il difensore belga (ammonito al 69′) è bravo a non prestare mai il fianco alle giocate dei due esterni. Solido e deciso, si conferma una piacevole scoperta.

Migliorini 6: dopo pochi minuti prova la conclusione di testa senza però centrare la porta. In difesa la sua gara è pulita e senza sbavature.

Kresic 6,5: di mestiere fa il difensore, ma ormai il croato ci ha preso gusto. Dopo il gol all’Empoli, firma il secondo centro consecutivo con un sinistro imparabile per Micai. In fase difensiva gioca la solita gara concreta.

Rizzato 5,5: l’esperto terzino biancoverde ha il demerito di farsi vedere poco, pochissimo, in fase di spinta e anche dietro sembra soffrire la verve offensiva del duo barese Tello-Galano.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy