CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE B

#BARAVE Le pagelle del San Nicola

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Laverone 5,5: partenza sprint per l’ex esterno del Vicenza, che nelle prime battute di gara si guadagna un corner e costringe Cassani all’ammonizione. Fallisce poi da due passi un occasione da gol al 32′. (dal 52′ Bidaoui 5,5: rispetto all’ultima, spettacolare, gara con l’Empoli stavolta l’esterno marocchino non riesce a pungere né a creare pericoli alla retroguardia biancorossa.)

D’Angelo 5,5: nel primo tempo fa sentire la sua grinta con un ottimo recupero su Galano. Nella ripresa si becca il giallo (61′), poi da un suo presunto tocco col braccio nasce il rigore del 2-1 pugliese. Cerca il riscatto di testa, ma Micai gli dice di no.

Di Tacchio 6: si conferma faro della manovra dei lupi con un paio di aperture precise e intelligenti, specie nella prima frazione di gara. Fa valere la sua fisicità anche in fase di interdizione, ma cala nella seconda parte della ripresa.

Molina 5: come con l’Empoli, la prestazione del numero 17 è di un livello decisamente inferiore rispetto a quelle effettuate nella primissima fase di campionato. Pecca di lucidità negli ultimi trenta metri. (dal 77′ Camarà s.v.: Novellino si affida a lui per provare a riprendere la partita, ma il guineense non si vede praticamente mai.)

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio