BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIASERIE A BASKET

Basket, Brescia: David Moss infortunato: potrebbe saltare la Coppa Italia

Ore importanti in casa Germani Basket Brescia per attendere il destino di David Moss, l’ala americana che domenica ha subito uno strappo muscolare al bicipite femoarale della coscia destra durante la sfida persa contro l’Aquila Trento. L’atleta conoscerà oggi l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto e a seconda della risonanza, capirà se salterà le Final 8 di Coppa Italia di settimana prossima.

C’è però pessimismo in casa bresciana sul recupero dell’ex Siena e Milano per la Coppa. La Leonessa Brescia, in caso Moss dovesse saltare la competizione, immediatamnete si fionderà sul mercato per coprire quel posto da extracomunitario che ha ancora libero e prendere un rinforzo per le Final 8.

Il problema di Moss al bicipite femorale destro, è un problema che si trascina dal precampionato, che lo vide stare fuori circa 20 giorni. E infatti a Brescia sono pessimisti per un suo recupero per Firenze. Ma Moss ha abituato tutti a cose impossibili, vediamo se ancora una volta riuscirà a stupire tutti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio