BASKETMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE A BASKET

Basket – Joe Ragland rescinde con Kuban. La Reyer Venezia si fa avanti per prenderlo

Come riporta stamane PianetaBasket.com, la Reyer Venezia starebbe iniziando a muoversi per la prossima stagione, iniziando a contattare giocatori importanti.

Tra questi, una vecchia conoscenza di Avellino, rimasto nel cuore dei tifosi, ovvero Joe Ragland. La doppia delusione Eurocup e VTB League per Lokomotiv Kuban è stata enorme, tanto che la dirigenza del club russo ha completamente deciso di rifare la squadra lasciando andare e rescindendo con tanti ottimi giocatori, che però hanno deluso le attese.

Tra questi anche l’ex Avellino Joe Ragland, che è stato protagonista di una stagione non ai livelli di quelle alla Sidigas degli scorsi anni. Proprio l’Italia potrebbe ancora essere nel destino dell’ex biancoverde.

Pare che Venezia si stia movendo con determinazione per portarlo in Laguna e firmare dunque un autentico colpaccio per il nostro campionato. Con lui anche Julyan Stone, che potrebbe tornare all’Umana per la terza volta.

Insomma, nomi davvero importanti per la Reyer, vogliosa di riscatto in campionato dopo il ko con Trento in semifinale playoff.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio