Basket – Logan vuole solo Avellino: l’annuncio nelle prossime ore

Basket – Logan vuole solo Avellino: l’annuncio nelle prossime ore

Accordo col giocatore raggiunto ma si resta in attesa dell’annuncio che potrebbe esser addirittura questione di ore. David Logan vuole Avellino e la Scandone ha ormai individuato da tempo il rinforzo per questa seconda fase della stagione

Commenta per primo!

Accordo col giocatore raggiunto ma si resta in attesa dell’annuncio che potrebbe esser addirittura questione di ore. David Logan vuole Avellino e la Scandone ha ormai individuato da tempo il rinforzo per questa seconda fase della stagione. I rumors individuano nelle prossime quarantotto ore l’arrivo del giocatore in città ma dalla Lituana il coach del Lietuvos Rythas si è apprestato a smentire nuovamente la partenza della guarida Usa con passaporto polacco. L’inserimento nel roster lituano di Jimmy Baron lascia intendere come la partenza di Logan sia, al contrario, più di una semplice ipotesi. Stando alle indiscrezioni, l’intesa sarebbe già stata raggiunta prima dell’ultimo appuntamento nella Basketball Champions League della compagine irpina contro la Juventus Utena.

L’eliminazione dall’Eurocup della squadra lituana concretizzatasi mercoledì sera, nonostante il successo contro lo Zenit San Pietroburgo, ha dato quella possibile svolta alla trattativa che si attendeva alla vigilia dell’impegno europeo del team baltico. Il patron del Lietuvos avrebbe ceduto al corteggiamento di Avellino, intenzionata a pagare il buy-out, e alla richiesta dello stesso Logan di andare via. Non è più un mistero che il cestista classe 1982 abbia manifestato da tempo la voglia di ritornare in Italia – prendendo già informazioni sul progetto con due senatori di spicco dello spogliatoio biancoverde – spinto anche dalla famiglia che vorrebbe ritornare nella nazione in cui ha vinto tutto quello che c’era da vincere: campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana conquistate con la canotta di Sassari.

Proprio il team sardo era stato annoverato tra le possibili nuove destinazioni di Logan. Un’ipotesi stoppata sul nascere in quanto lo stesso cecchino americano decise di lasciare la Sardegna nella scorsa estate per divergenze con la dirigenza della Dinamo in fase di discussione di rinnovo contrattuale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy