BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIASCANDONE

Basket – Sidigas, arriva la tanto attesa conferenza di De Cesare?

Giorni difficili in casa Scandone che sta vivendo un periodo delicatissimo dal punto di vista societario. Gianandrea De Cesare ancora non ha chiarito la reale situazione qual è, dopo l’intervista rilasciata pochi giorni fa a La Gazzetta dello Sport che ha gettato l’ambiente avellinese nello sconforto. La stampa, i tifosi, gli appassionati chiedono da giorni una sua conferenza stampa, che chiarisca un pò la situazione.

Con la squadra che sta preparando con estrema difficoltà la gara con Sassari, con Vucinic che non sa su quali uomini contare per domenica, l’ambiente si compatta e si stringe attorno ai colori della Sidigas.

E intanto, secondo indiscrezioni, patron De Cesare sarebbe pronto a parlare in una conferenza stampa pubblica. Tra Natale e Capodanno, il patron della Sidigas dovrebbe spiegare cosa sta accadendo e dare risposte concrete alla piazza. Le date sarebbero tre, ovvero una tra 27-28 e 29 dicembre. Vedremo se davvero De Cesare spiegherà alla piazza la verità. Intanto, si spera in domani, quando ci sono le scadenze della Comtec per i pagamenti arretrati e al momento, non risultano siano stati effettuati. Sono ore di attesa frenetiche con la speranza che tutto si risolva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio