BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIASCANDONE

Basket – Sidigas Avellino, il primo acquisto per il 2019-20 sarà Nicola Alberani?

Come riporta Pianetabasket.com, la Sidigas Avellino potrebbe ripartire da una certezza per il 2019-20, ovvero Nicola Alberani. 

Il ds della Scandone ricopre un ruolo fondamentale nella società ed è una figura che patron De Cesare non vuole perdere. Di lui, infatti, si era parlato di una partenza verso Torino prima e Bologna poi, visto che le due compagini arrivano da una stagione poco esaltante e cercavano di affidarsi ad un uomo esperto come Alberani.

Nonostante il fallimento della scelta di Vucinic, Alberani comunque ha la massima fiducia di De Cesare e della società che intendono ripartire da lui. Come nome sulla panchina non è detto che non possa restare Maffezzoli, che ha queste 3 gare finali di campionato più, si spera, i playoff, per convincere la dirigenza alla riconferma.

Dei cestisti, quasi certo l’addio a Filloy tra gli italiani. Per gli americani c’è da valutare, mentre ci sono in essere contratti garantiti con Lollo D’Ercole e Antonino Sabatino; accordi per il 2019-20 con clausola di uscita con Luca Campani, Luca Campogrande e Hamady Ndiaye.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio