Basket – Trieste senza Peric ad Avellino. In dubbio Fernandez, recuperato Mosley

Basket – Trieste senza Peric ad Avellino. In dubbio Fernandez, recuperato Mosley

La situazione in casa Alma in vista della sfida alla Sidigas di questa sera

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Questa sera si completerà il turno di serie A con il posticipo forzato tra Sidigas Avellino e Alma Trieste. Un posticipo dovuto ai lavori al parquet del PalaDelMauro, per le Universiadi 2019. Lavori completamente e correttamente ultimati.

La Sidigas ha il dubbio Udanoh per questa sera, con il centro americano che ha alcuni problemi fisici. In ogni caso Vucinic, dei 7 stranieri, dovrà tenerne uno fuori e tutto farebbe pensare al centro, con il ballottaggio con Harper, anche lui non in perfette condizioni.

Per quanto riguarda l’Alma Trieste, i giuliani devono rinunciare a Hrvoje Peric (botta a una mano in allenamento). L’obiettivo dei triestini è recuperarlo per domenica alle 19 quando all’Allianz Dome arriverà la Grissin Bon Reggio Emilia. Ma c’è qualche altra pedina in dubbio: Juan Fernandez si è allenato poco o nulla dopo aver accusato dolori muscolari. Trattandosi della zona inguinale Trieste preferisce la prudenza. Stamane le condizioni del giocatore verranno valutate meglio, non dovesse farcela, Dalmasson dovrà chiedere un aiuto in regia anche a Cavaliero o Sanders. Invece recuperato Will Mosley. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy