Calcio a 5 – Ok Cus Avellino, A. Lettieri e Cesinali. Solofra promette progetto importante, il Montella continua in D

Calcio a 5 – Ok Cus Avellino, A. Lettieri e Cesinali. Solofra promette progetto importante, il Montella continua in D

Nella giornata di martedì 25 luglio, la Co.Vi.So.D (Commissione Vigilanza Società Dilettantistiche) ha completato le procedure di esame delle domande di iscrizione, ammissione e ripescaggio ai campionati nazionali organizzati dalla Divisione Calcio a cinque per la stagione 2017/18

SITUAZIONE CAMPIONATI NAZIONALI 2017/2018

Nella giornata di martedì 25 luglio, la Co.Vi.So.D (Commissione Vigilanza Società Dilettantistiche) ha completato le procedure di esame delle domande di iscrizione, ammissione e ripescaggio ai campionati nazionali organizzati dalla Divisione Calcio a cinque per la stagione 2017/18.

Alla scadenza dei termini, risultano pervenute (comprese le richieste di ammissione e ripescaggio) le seguenti richieste di iscrizione:

Serie A: 14 società
Serie A2: 23 società
Serie B: 94 società
Serie A femminile:
 17 società
Serie A2 femminile: 53 società

Il Consiglio Direttivo della Lnd e il Consiglio Direttivo della Divisione definiranno rispettivamente le iscrizioni (Direttivo Lnd, martedì 1° agosto) e i ripescaggi, le ammissioni e i gironi della nuova stagione (Direttivo Divisione, mercoledì 2 agosto).

La Divisione Calcio a cinque tiene a precisare che tutte le società iscritte ai campionati nazionali hanno provveduto a regolare gli adempimenti economici richiesti, non usufruendo di alcun contributo.

Situazione C2 2017/2018

CONFERME

Limatola, Atletico Cantera, Folgore San Vincenzo, Sinope, Borgo Five, Real Boys Maddaloni, Boca Futsal, Friends Cicciano, Friends Arzano, Atletico Chiaiano, Real Pozzuoli, AthletiC Ottaviano, Real Amicizia, Atletico Frattese, Pomigliano, Real Agerola, Real Cesinali, Cavese, Atletico Nocera, Cus Avellino, Virtus Campagna, Reghinna Minor, Sport&Vita, Libertas Cerreto, Ciro Vive, Futsal Casavatore, Massa Vesuvio, Club Eden Acerra, Agostino Lettieri, Sanniti Five Soccer, San Marzano, Bellovedere, Futsal Gladiator, Pertosa e Futsal Coast

Tra le conferme ovviamente ci sono  Il CUS Avellino, il Real Cesinali e L’Agostino Lettieri. Situazione diversa per il fusa Solofra ed il Montella C5 che non hanno effettuato domanda di ripescaggio per la c2.

Sul profilo face book del Futsal Solofra si legge questo comunicato:

“Stiamo collaborando – spiega – con un’altra società per salire in una categoria superiore alla D dove eravamo retrocessi lo scorso campionato. Tra l’ altro stiamo definendo la cessione di Orvieto, Giannattasio e Celentano a compagini di serie superiori, accontentando soprattutto i campioni d’ Italia della Juniores, richiesti da squadre campane e nazionali. Confermato lo staff tecnico dello scorso campionato. Potrebbero tornare ad indossare la gloriosa maglia rosanero del Futsal Solofra calcettisti già noti ai tifosi. Per il momento mi fermo qui”.

Ieri il Comitato Regionale Campano, attraverso il comunicato ufficiale  del giovedì, ha ratificato ben dodici domande di ripescaggio per il prossimo campionato di serie C2 e  Le iscrizioni, secondo quando filtra dal Comitato, dovranno essere completate entro giovedì prossimo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy