CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Calcio – Avellino-Benevento: le pagelle della supersfida

 

[tps_title]La difesa[/tps_title]

Frattali 6,5: sulle palle alte è praticamente perfetto. È attento sulle conclusioni di Puscas, Pezzi e Falco. Ammonito per perdita di tempo al 44′, non può nulla sul gol di Cissè.

Gonzalez 6,5: dopo una serie di prestazioni negative, il difensore uruguaiano si rialza e gioca una partita più che sufficiente. Tiene a bada Ceravolo e salva miracolosamente su Puscas al 63′. Sfiora anche il gol al 71′.

Jidayi 6: solido e concreto, come al solito. Non fa rimpiangere lo squalificato Perrotta assistendo positivamente il compagno di reparto Djimsiti. La conferma che il suo rientro può essere fondamentale per gli equilibri della squadra.

Djimsiti 6,5: il difensore albanese si conferma leader della propria retroguardia, giocando con grande personalità e autorevolezza.

Asmah 6: nel primo tempo è impeccabile su Ciciretti. Nella ripresa concede qualcosa in più al dieci giallorosso, ma dimostra di essere in crescita sotto il punto di vista tattico e della concentrazione. Colpisce il legno su un cross velenoso.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio