CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Calcio Avellino – Che succede adesso? Tutti gli scenari possibili

Cosa succede adesso? L’Avellino avrà una sua nuova squadra di calcio anche se Taccone non mollerà la presa? E, soprattutto, se si ostinerà a ricorrere dinanzi alla giustizia ordinaria come Consiglio di Stato o Tas di Losanna? Il tempo stringe. Anche perchè con la lunga querelle di ricorsi (tutti persi ndr), l’Avellino ora deve accelerare il passo. Le iscrizioni per la Serie D sono scadute oggi ma la formazione irpina può avere diritto ad un deroga anche se Taccone non mollerà la presa portando in tempo utile i libri contabili in Tribunale per dichiararne il fallimento.

Il sindaco Ciampi si è già mosso. Si è detto disposto ad ascoltare qualsiasi offerta. E spetterà a lui decidere, eventualmente, l’imprenditore e/o la cordata che più lo convincerà.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/vincenzociampim5s/photos/a.315904858940597.1073741828.315728025624947/382053412325741/?type=3&theater”]

Insomma, è ancora presto per gli scenari futuri. L’Avellino ha diritto ad una iscrizione in Serie D. Ma se Taccone, comunque, continuerà a voler fare calcio, potrà farlo con la stessa denominazione iniziale cioè As Avellino e non Us,  e senza logo. Potrà continuare a fare calcio con il settore giovanile e/o ripartendo da un campionato regionale.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio