Calcio Avellino, Cosimo Sibilia: “Con Ghirelli ottimi rapporti e nessuna tensione. Felice sia andato a seguire l’Avellino”

Calcio Avellino, Cosimo Sibilia: “Con Ghirelli ottimi rapporti e nessuna tensione. Felice sia andato a seguire l’Avellino”

Cosimo Sibilia parla dello scambio di battute con Ghirelli e sulla situazione in Lega Pro

di Michelangelo Freda, @m_freda21

In occasione di un convegno sullo sport nell’aula Magna del Tribuinale di Avellino, il presidente della LND, Cosimo Sibilia, ha parlato in merito alla situazione ripescaggi,l caos in Serie C e sull’Avellino e lo scambio di battute con Ghirelli della scorsa settimana.

Queste le sue parole ai media: “Orgoglioso di essere al Tribunale per parlare della quotidianità della nostra città e di cosa si può fare per migliorarla sotto tutti i punti di vista. Avellino? Sta facendo il campionato che doveva e ora si gioca la promozione in queste ultime 4 partite che mancano. Ghirelli? Mi sento spesso con lui, è una persona con cui posso lavorare con tranquillità. Lo scambio di battute di settimana scorsa? E’ normale che ognuno tiri l’acqua al suo mulino. Lui la pensa in quel modo, io la vedo diversamente ma nessuna tensione. Se aveva idea di cambiare modi di ripescaggio o altre situazioni, le doveva comunicare ad inizio stagione. Ora non può cambiare in corsa. Magari per la prossima stagione può mettere sul tavolo le sue idee e se ne parla ma per ora non può modificare nulla. Non permettiamo a nessuno di fare invasione nella nostra lega e tuteliamo le nostre società. Sono felice che sia andato a seguire l’Avellino ieri a Trastevere, lui è di Roma, quindi non si è lasciato sfuggire l’occasione”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy