Calcio Avellino – Lupi poco concentrati, Bucaro sospende test con la Juniores dopo pochi minuti

Calcio Avellino – Lupi poco concentrati, Bucaro sospende test con la Juniores dopo pochi minuti

Al tecnico non è piaciuto l’atteggiamento superficiale dei ragazzi

di Redazione Sport Avellino

Alle 15.00 l’Avellino si è ritrovato in campo al Partenio per un test in famiglia con la Juniores di Dario Rocco. Un test per limare gli ultimi dettagli in vista del match di domenica a Muravera con il Castiadas. Ma il pomeriggio non è andato secondo i piani prefissati dal tecnico. Infatti, l’amichevole è durata solo una manciata di minuti, poi Bucaro ha fischiato 3 volte e ha interrotto il test. Al tecnico non è piaciuto l’atteggiamento troppo remissivo e poco concentrato dei suoi.

Spazientito, Bucaro ha consegnato la squadra nelle mani del preparatore atletico Pietro La Porta per una seduta prettamente atletica. Nessuna punizione, soltanto un po’ di nervosismo da parte del trainer palermitano che pretende concentrazione e impegno massimi per proseguire la rincorsa al primato nel migliore dei modi.

In un momento chiave della stagione, dove bisogna essere perfetti in tutto, a Bucaro non è piaciuto l’approccio al test dei ragazzi, preferendo non andare oltre e perdere un pomeriggio inutilmente.

Intanto domani nuove sedute, in serata alle 18.00, parlerà Daniele Cinelli prima della partenza per la Sardegna. Cinelli magari saprà spiegare meglio quanto accaduto in giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy