Calcio Avellino – Morero out 20 giorni, Rizzo rientrerà dopo il Flaminia. Dondoni da valutare

Calcio Avellino – Morero out 20 giorni, Rizzo rientrerà dopo il Flaminia. Dondoni da valutare

Il report dell’infermeria dopo la gara con il Lanusei. L’Avellino perde pezzi importanti

di Redazione Sport Avellino

L’Avellino dopo la vittoria di sabato a Lanusei si proietta a mercoledì alla gara con il Flaminia per continuare la sua striscia vincente e provare ad accorciare ancora le distanze dalle squadre che sono davanti. I punti dalla vetta ora sono 7, c’è ancora tanto da fare per avvicinarsi ai primissimi posti, ma la strada è quella giusta.

Sabato da Lanusei, diversi elementi biancoverdi sono usciti infortunati dal match, tra i quali Dondoni e il capitano Morero che dopo solo 30 secondi ha alzato bandiera bianca. Sono arrivati oggi i responsi di alcuni infortuni.

A seguito di esami strumentali, si registra per il capitano Santiago Morero uno stiramento di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro. I tempi di recupero sono stimati in circa 20 giorni.

Lo staff medico, supervisionato dal dottor Gennaro Esposito, scioglierà le riserve sul tesserato Niccolò Dondoni solo al termine della rifinitura. Il difensore, vittima di un trauma da impatto al ginocchio destro nella gara contro il Lanusei, verrà valutato nuovamente domani.

Alessio Rizzo continua a lavorare in regime differenziato e si aggregherà gradualmente al gruppo solo dopo la gara contro il Flaminia.

Domani alle 17.15 presenterà in sala stampa la partita con il Flaminia il difensore Matteo Dionisi, che con ogni probabilità, vista l’emergenza, sarà titolare al centro della difesa insieme a Capitanio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy